domenica 4 dicembre 2022

IL CANETTONE

 A Natale vi è mai capitato di dare un pezzettino di panettone al vostro setter? Ecco non fatelo perché il panettone non è un alimento indicato per i cani. L'assunzione del panettone può causare diarrea, vomito e problemi renali.

Ora il mercato del pet food ha studiato un panettone apposta per cani, in vari gusti dunque anche il nostro setter a Natale può mangiare il suo "CANETTONE".


Il Canettone gourmet al prosciutto cotto è realizzato con ingredienti di prima scelta: farina di grano tenero, prosciutto cotto di alta qualità (20%), fruttosio, uova, grasso animale (strutto di puro suino), margarina vegetale, lievito madre, lievito di birra, latte, miele, fibra prebiotica inulina, acido sorbico. 




Il CANETTONE classico


Composizione: Farina di grano tenero, uova, grasso animale (strutto di puro suino), fruttosio, cocco, banana, latte, lievito madre, lievito di birra, miele, fibra prebiotica inulina.

Il CANETTONE al salmone

Il Canettone gastronomico al salmone è realizzato con ingredienti di prima scelta: farina di grano tenero, uova, salmone (9%), fruttosio, margarina vegetale, latte, lievito madre, lievito di birra, miele, fibra prebiotica inulina, acido sorbico. Una specialità gourmet farcita al salmone, di alta qualità










Nessun commento:

Posta un commento